Acquistata in offerta lampo a 7,99€ ed a tale prezzo è sicuramente un best buy, ottima automia siamo sulle 6/7 ore in riproduzione continua, lo standby e non è proprio il massimo ogni tanto la cassa rimane in modalità sleep e bisogna spegnerla e riaccenderla per utilizzare il bluetooth, con cavo micro usb e jack ciò non accade, buona la qualità del suono fra alti, medi e bassi ben bilanciati, volume passivo, cioè regolabile solo da smartphone, quindi anche se regolato dalla pressione dei tasti +/- al doppio bip sarà al massimo sulla cassa e sarà al massimo il volume sullo smartphone, skip veloce dei brani con il tasto piu-meno, design ergonomico e buon abs, neo con il bluetooth che se durante la riproduzione per caso vi chiameranno dovrete per forza spegnere/scollegare la cassa se no alla risposta l audio dell interlocutore uscirà dalla cassa e dovrete usare il microfono dal telefono, forse un problema di android 7. 2 (nonostante sia impostato solo l audio multimediale) in quanto con android custom 6 non si presenta, in ogni caso bella cassa ad un prezzo irrisorio, acquisto consigliatoedit con il cavo micro usb jack è possibile regolare con i tasti +/- in automia il volume della cassa con quello del telefono.

Ottimo altoparlante bluetooth portatile. Molto bello piccolo e leggero questo altoparlante, la sua forma e colore lo rende anche un complemento d’arredo. Utilizza la tecnologia bluetooth, compatibile con tutti i sistemi android e ios. Sulla parte frontale c’è un led che si illumina quando è acceso e due tasti che servono per il volume e per l’avanzamento delle traccie audio. Nella parte posteriore invece si trova il pulsante di accensione e spegnimento e la porta micro usb che si utilizza sia per la ricarica che per collegare dispositivi che non hanno il bleutooth ( cavi in dotazione )utilizza una batteria al litio da 500mah e ha una autonomia di circa 4 ore. Un buon dispositivo, l’audio è molto buono e pulito grazie all’altoparlante da 3 watt, le sue piccole dimensioni ( 9. 5 cm ) e il suo peso di 190 gr. Lo rendono facile da trasportare in ogni occasione.

AUKEY Altoparlante Bluetooth, Ricaricabile, Portatile con Ingresso Aux-In, Wireless Speaker Compatibile con Smartphone, Tablet (Grigio)

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Design conveniente : Piccolo e leggero, solo 190g con la dimensione 9.5*6.5*6.5cm, perfetto per metterlo nella Sua borsa a portare ed usare a qualsiasi luogo
  • Suono chiaro : 3W built-in altoparlante provvede l’audio liscio chiaro, con il transistore di alta qualità, perfetto per usarlo anche in ambienti esterni
  • Batteria : 500mAh Built-in Batteria al Litio Ricaricabile per il tempo d’operazione fino a 4 ore
  • Materiale : di ABS e coperchio grigio, più elegante ed eco-amichevole
  • Contenuti del Pacco : AUKEY SK-M28 Speaker Bluetooth, Cavo Micro USB, Cavo d’Audio di 3,5mm, Manuale d’Uso, Certificato di Garanzia di 24 Mesi

Semplice da usare, immediatamente riconosciuto da tutti i dispositivi bluetooth a cui l’ho collegato, con un segnale acustico che da conferma dell’avvenuto collegamento. Suono pulito, garantisce un’ottima amplificazione per ambienti ovviamente piccoli o semplicemente per aumentare la resa acustica di uno smartphone. Per quel che serviva a me si è rivelato un ottimo acquisto.

AUKEY Mini Speaker Bluetooth – Si può connettere facilmente ai dispositivi tramite Bluetooth entro la gamma di 10m senza ingombro grande. L’uscità d’audio di 3,5mm è per i dispositivi senza Bluetooth. – Compatibile con i Suoi dispositivi sia IOS che Android. – Controllo Semplice: due pulsanti per regolare il volume o cambiare la traccia, facile da usarlo.SpecificazioniTecnologie : V2.1, A2DP, AVRCP Gamma Wireless : ≥ 33′ (10m)Tempo d’Operazione : 4 Ore Tempo di Standby : Fino a 20 OreTempo di Carica : 2-3 Ore Potenza d’Ingresso : DC 5VTipo di Batteria : Li-Polymer Ricaricabile (500mAh)

AUKEY Altoparlante Bluetooth, Ricaricabile, Portatile con Ingresso Aux-In, Wireless Speaker Compatibile con Smartphone, Tablet (Grigio) : Da tempo avevo in mente di prendere una cassa portatile bluetooth da usare con il telefonino. Per natale mi è stata regalata questa cassa aukey che mi ha veramente sorpreso. Si presenta con la classica confezione aukey molto minimale ed essenziale, che a me piace molto. All’interno troviamo subito la cassa avvolta da una bustina di plastica, manualetti vari, garanzia, cavo usb – micro usb per la ricarica ed un cavetto jack 3. 5 mm per poter collegare anche dispositivi non bluetooth. Sembra abbastanza robusta anche se leggera (qui farò un appunto anche sulla batteria). Anteriormente presenta solo 2 tasti volume, un led blu che indica che la cassa è accesa e sul posteriore è presente l’ingresso micro usb ed il tasto di accensione/spegnimento. Fare il primo accoppiamento è semplicie e veloce.