Giradischi entry-level di qualità, collegato ad un prephono integrato in un vecchio ampli luxman lv112 con casse sonus faber minima fm2 fa il suo sporco lavoro, copia pedissequamente il celebre technis sl 1200, ovviamente i materiali per quanto curati sono sempre abbastanza cheap, purtroppo il fermabraccio è delicatissimo ( si è spezzato appena disinserito) quindi attenti a maneggiarlo, per quanto riguarda il setup iniziale è molto facile, basta bilanciare per bene il braccio, posizionare il piatto assolutamente in bolla e non ci dovrebbero essere problemi. In definitiva considerando il prezzo l’impatto iniziale è positivo, in salotto fa la sua figura, soprattutto in colorazione nera.

Arrivato in 2 giorni imballato fin troppo bene e per la qualità/ prezzo lo consiglio vivamente, molto elegante, con i piedini rimane bello stabile, un ottimo giradischi audio technica tanto di cappello.

Prodotto semiprofessionale all’altezza di giradischi ben più blasonati, fornito di tutto, pronto all’uso, e perfetto in qualsiasi circostanza. Materiali di pregio, basti pensare che di se fa un po di chili, testina di buona qualità, così come il braccio, motore performante, leggermente rumoroso e varie regolazioni, utili. Rapporto qualità prezzo comunque nella norma, consiglio l’acquisto. Voici les spécifications pour le Audio-Technica Audio Technica AT-LP120USB HC:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Azionamento diretto con motore potente e forte momento di avviamento
  • 3 velocità a scelta (33/45/78 RPM)
  • In alluminio, con Slip Mat
  • Interfaccia USB per Plug & Play diretto
  • Contenuto della confezione: AT-LP 120 USB HC, sistema pick-up AT95e, Headshell AT-HS10, Slipmat, cavo di rete, cavo USB, software audio

Facile da predisporrepreciso nei controlliben confezionatointuitivo e stabile oltre che dotato di comandi solidi e buon design.

Conoscevo già questi piatti avendo usati quelli di un amico negli ultimi 2 anni. Funzionano benissimo, sono solidi e ben costruiti. Rispetto ai technics 1200 dei quali sono il clone hanno poco da invidiare. Forse solo a livello di materiali si può notare una differenza concreta. Le puntine sono appena discrete, ma una puntina professionale costa quasi quanto uno di questi piatti audiotechnica. Io ne ho comprati 2, pagati 274 euro l’uno. Ordinati e arrivati 24 ore dopo in ottimo imballaggio ed in perfetto stato. Standing ovation per disconet che me li ha venduti e dopo un’ora dal mio ordine mi ha telefonato dicendomi che i piatti erano stati spediti.

Descrizione, Giradischi a trazione diretta con braccio ad esse regolabile in altezza e pre phono interno con uscita phono/line – motore super high torque 1.6 kgf-cm – pitch control ±10/±20% – 33/45/78 giri – riproduzione in play (avanti) e back play (indietro) – porta usb per collegare il giradischi al computer allo scopo di convertire i dischi in vinile in tracce audio attraverso il cavo usb e il software Audacity in dotazione – cappa antipolvere in plexiglas trasparente e testina incluse – colore argento

Informazioni legali, Si suggerisce di contattare il produttore per avere maggiori informazioni su un determinato articolo.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Velocità 33 1/3 e 45 perfette.
  • Solido, affidabile e preciso.
  • Giradischi Audio-Techinica

Prodotto fantastico,ascolto esclusivamente musica classica,con disco nuovo non si sente differenza fra cd e vinile,suoni medio bassi meravigliosi,unico neo mancanza ritorno automatico braccio portatestinariguardo al fornitore metropolis dj point grande disponibilità da parte loro. Migliore Audio Technica AT-LP120USB HC (silver) – Giradischi professionale completo di testina/puntina