Ottime cuffie, suono avvolgente, leggere, con archetto molto confortevole, adattabile anche ad una testa di piccole dimensioni. Forse leggermente grandi per usarle durante la corsa, del resto non sono concepite per tale scopo. Comodissimo il telecomando di cui sono provviste, con risponditore, cambio traccia musica e regolazione di volume, veramente funzionale. Grazie al rivenditore e ad amazon per la celerità di spedizione e di consegnapertanto 5 stelle meritatissime.

Buon prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo. I toni bassi non eccelsi sono comunque ben presenti e gli alti molto cristallini. (grande amazon) ottimo acquisto la consiglio a tutti.

Un buon prodotto, in linea con la sua fascia di prezzo. . Leggendo le recensioni, mi aspettavo di meglio. Personalmente le ho restituite perchè ho già una cuffia con le medesime caratteristiche e di cui non sono pienamente soddisfatto: speravo di migliorare. Le ho provate con htc one m7 e ipad air. Le cuffie son ben costruite, un po’ pesanti rispetto a modelli analoghi. Hanno una buona/ottima resa su tutte le frequenze basse e medie, ma perdono molto, sia in termini di definizione che di resa, sulla gamma alta. Il suono diventa cupo e poco piacevole. Voici les spécifications pour le Audio-Technica ATH-WS55 Cuffie con Fascia Bicamerali Solid Bass con Telecomando Apple:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie fascia con meccanismo di doppia camera per bassi ricchi, mentre perdita di suono è anche ridotto al minimo a causa degli stretti cuscinetti di montaggio.
  • Le custodie in alluminio della WS55i riducono anche le vibrazioni indesiderate e permettono una riproduzione del suono spettacolare dettagliata.
  • Il telecomandi con controllo del volume e microfono è appositamente progettato per il vostro iPhone o iPod che consente di selezionare le tracce e anche di registrare memo vocali.

Bei bassi ma un po’ “grassotte”. Stavo cercando da un po’ di tempo delle buone cuffie per il mio ormai malandato vecchiotto ipod. Venivo dalle molto soddisfacenti sennheiser px110. Volevo cambiare brand stavolta e mi sono imbattuto,dopo varie recensioni,in questi audio technica,marchio giapponese che non avevo mai avuto modo di apprezzare. Arrivate le cuffie noto subito un’ottima qualità costruttiva anche se la maggior parte delle cuffie è fatta di plastica. Il comando apple non è compatibile col mio modello ma fa niente(la tabella della compatibilità del comodo comando è indicata sulla scatola). Provate le cuffie,le prime chiuse da un po’ di tempo a questa parte,noto subito un notevole ed accurato controllo dei bassi,veramente molto ben bilanciato. Al contrario delude un pochetto il suono dei medi e degli alti che risultano essere forse un po’ inscatolati(è anche normale per questo tipo di cuffie). Risulta essere abbastanza analitica come cuffia:dipende molto dalla qualità dei file che si ascoltano,è meno ruffiana rispetto alle px100 che avevo prima. Ripilogo:se avete un lettore mp3 almeno decente e dei file non troppo compressi questa cuffia può darvi delle buone soddisfazioni ad un giusto prezzop.

Suono molto nitido e bassi ben calibrati e presenti. Ha un’ottima resa e sembra un prodotto di fascia superiore.

Le cuffie ATH-WS55 ‘Solid Bass’ offrono bassi incredibilmente completo e strutturato, con la chiarezza e la fedeltà sorprendente, per i quali Audio-Technica è rinomata. Sofisticata tecnologia del driver di Audio-Technica e componenti di qualità superiore offrono maneggevolezza eccezionale potenza, mantenendo la chiarezza del suono in tutta la loro gamma estesa. Le cuffie sono dotate di driver a 40 mm per un suono potente e di trasferimento efficiente del segnale. Per iPhone, iPod e iPad.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Bei bassi ma un po’ “grassotte”
  • Ottima cuffia, consigliatissima
  • Un buon prodotto, in linea con la sua fascia di prezzo.

Se cercate un paio di cuffie che vi permettano di ascoltare musica in ottima qualità ad un costo accettabile queste sono ciò che fa per voi. Rapporto qualità prezzo (per quanto riguarda la mia esperienza) imbattibile, suono ottimo, comode e anche belle esteticamente. Amazon come al solito impeccabile nella spedizione. Non comprate le solite beats a centinaia di euro scegliete audio-technica. Migliore Audio-Technica ATH-WS55 Cuffie con Fascia Bicamerali Solid Bass con Telecomando Apple, Nero