Leggera e molto comoda per fare un po di sport. Un po scomoda se il ingresso delle cuffie non cade proprio sui bucchi adatti.

Il tessuto non è impermeabile al 100% e non è un prodotto adatto ad un uso prolungato. In ogni caso rapporto qualità/prezzo (7,90€) adeguato.

Ora mai ho fatto un centinaio di chilometri e devo dire che rimane in posizione senza scivolare dal braccio, molto leggero va bene per chi non ha soldi da spendere per un cardio da polso.

Ora mai ho fatto un centinaio di chilometri e devo dire che rimane in posizione senza scivolare dal braccio, molto leggero va bene per chi non ha soldi da spendere per un cardio da polso.

Descrizionela confezione di questo oggetto è costituita da una semplice bustina trasparente. Al suo intero vie è la fascia avvolta ad un cartoncino quadrato. La colorazione è nera di base, con degli inserti grigi nel mio caso, ma ci sono anche altri colori come il rosa oppure il verde. La fascia è fatta di materiale sintetico privo di cuciture, in modo da non irritare al pelle. Il cellulare viene inserito in una specie di sacca, che ha l’apertura nella parte posteriore. I cellulari che possono entrarvi sono quelli che hanno uno schermo massimo di 5,1 pollici, quindi non è solo per iphone 6 o 6s, ma ad esempio va bene anche un samsung galaxy s6, oppure un lg g4, ma assolutamente non va bene per cellulari del tipo del samsung note 4. Per quanto riguarda la parte frontale della tasca, essa permette di usare il touch, anche se è un po’ meno reattivo. Guardando la fascia frontalmente, sul lato sinistro vi è un taschino per dove si può mettere una chiave; nella parte sinistre vie è una chiusura a strappo, per poter avvolgere il filo degli auricolari, quando non li si usa. Nella parte posteriore vi sono due fori, a seconda del tipo di cellulari si può utilizzare quello in alto o quello in basso per far fuoriuscire il filo delle cuffie.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Per uso amatoriale
  • Ottima fascia per running

Descrizionela confezione di questo oggetto è costituita da una semplice bustina trasparente. Al suo intero vie è la fascia avvolta ad un cartoncino quadrato. La colorazione è nera di base, con degli inserti grigi nel mio caso, ma ci sono anche altri colori come il rosa oppure il verde. La fascia è fatta di materiale sintetico privo di cuciture, in modo da non irritare al pelle. Il cellulare viene inserito in una specie di sacca, che ha l’apertura nella parte posteriore. I cellulari che possono entrarvi sono quelli che hanno uno schermo massimo di 5,1 pollici, quindi non è solo per iphone 6 o 6s, ma ad esempio va bene anche un samsung galaxy s6, oppure un lg g4, ma assolutamente non va bene per cellulari del tipo del samsung note 4. Per quanto riguarda la parte frontale della tasca, essa permette di usare il touch, anche se è un po’ meno reattivo. Guardando la fascia frontalmente, sul lato sinistro vi è un taschino per dove si può mettere una chiave; nella parte sinistre vie è una chiusura a strappo, per poter avvolgere il filo degli auricolari, quando non li si usa. Nella parte posteriore vi sono due fori, a seconda del tipo di cellulari si può utilizzare quello in alto o quello in basso per far fuoriuscire il filo delle cuffie. Migliore Atolla Sportiva fascia braccio corsa Confortevole Lycra con regolabile fascia per Esercizi Ciclismo Running Jogging Palestra basket per iPhone 6 6s Samsung Galaxy S5 S6 e altri smartphone sotto 5.1 pollici(Nero)