Miglior rapporto qualità prezzo tra tutte le marche. . Non molti hanno l’esigenza di acquistare un prodotto simile, altri lo trovano superfluo o addirittura inutile. Invece io, affascinato dal grande schermo, ho deciso di acquistarlo dato che in più occasioni ne ho avuto bisogno (di solito con gli amici ci accontentiamo di un divano e lo schermo di un pc per un film, oppure ai compleanni per proiettare davanti agli invitati un video di diapositive del festeggiato siamo sempre alla ricerca di qualcuno che abbia un proiettore). Fase del confronto con la concorrenza:ho iniziato a paragonare tutte le marche più rinomate evitando le solite cinesate precarie. Dunque ho preso in considerazione innanzitutto la linea pico pix della philips, una delle migliori aziende costruttrici di prodotti di illuminazione. Non ho trovato il pico pix “completo”, è necessario trovare un compromesso tra alto numero di lumen e disponibilità di connessioni dell’apparecchio (porta hdmi, porta usb, jack 3,5 audio, lettore di scheda sd – ormai direi obsoleto – oppure micro usb – sicuramente molto più sfruttabile). La linea pico pix secondo me non vale il prezzo che si paga. Sono prodotti di alta qualità, avrei comprato un philips se non avessi visto questo ma sarebbe stato difficile scegliere se volere un lettore di scheda micro sd e usb ma non l’hdmi; oppure voler solo la porta hdmi o solo la porta usb (ovviamente alcuni compatibili solo con windows). Avevo visto anche gli acer, solo due modelli in particolare di cui uno aveva solo la presa usb 3. 0 da connettere a windows, mentre l’altro è la copia di questo asus ma un po’ più grande, con una batteria più debole, con 150 lumen piuttosto che 200 (credo fosse il modello c205) ad un prezzo poco più basso.

Non è un proiettore da sala. Detto questo, significa che va usato per mostrare a poche persone, in ambiente normale e non troppo luminoso, anche contro un muro, lo schermo di un pc, di un telefono o un tablet. Anche “al volo” con la batteria oppure in ambiente buio o semi buio, e possibilmente con schermo apposito, ci si può guardare un film a 60 pollici con buona resa. Il primo è lo scopo per il quale l’ho acquistato e direi che va alla grande, considerando che pesa 1/2 kg con cavi e carica batteria, che occupa la metà di un notebook e che costa la metà di un proiettore discreto. Molto comoda la possibilità di fissarlo ad un cavalletto fotografico che è molto più flessibile, pesa molto meno e ingombra una frazione del classico trespolo. Se lo scopo è quello descritto e’ ottimo.

Bello e comodo, ma rumoroso. Il prodotto è esteticamente bello, molto comodo e con buona risoluzione. L’unico difetto è che dopo qualche volta che lo usi diventa molto rumoroso. Comunque visto il prezzo ne consiglio l’acquisto. Voici les spécifications pour le Asus S1 Proiettore:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Batteria integrata da 6000 mAh – consente fino a 3 ore di proiezione e riserva di carica per periferiche mobile
  • Portatile e completo – case in alluminio di ispirazione Zen, questo proiettore da 200 lumen sviluppa uno schermo da 41 pollici di diagonale ad 1 m di distanza
  • Grande esperienza multimediale – porta di ingresso HDMI / MHL e altoparlante integrato ASUS SonicMaster
  • Elegante, resistente con finiture a cerchi concentrici, rifinito in alluminio
  • Ultra-portatile, ma incredibilmente completo – case in alluminio di ispirazione Zen, questo proiettore da 200 lumen sviluppa uno schermo da 41″ di diagonale ad 1 metro di distanza
  • Totale esperienza multimediale – porta di ingresso HDMI / MHL e altoparlante integrato ASUS SonicMaster
  • Batteria integrata da 6.000 mAh – consente fino a 3 ore di proiezione – e riserva di carica per periferiche mobile

Prodotto davvero valido, curato nei dettagli. L’immagine è di buona qualità e luminosa, considerando le dimensioni dell’oggetto. Sottolineo soprattutto l’assoluta silenziosità, nel mio caso molto rilevante nella visione di un film, in quanto la stanza è piccola. Non ho provato l’audio perché utilizzo una piccola cassa bluetooth.

. Proiettare collegando un solo cavo grazie alla batteria è proprio impagabile. Ottima qualità, luminosità accettabile (occorre un po’ di penombra.

Asus S1 Proiettore, LED, WXGA

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Spettacolo!!! A casa come al cinema e portabilissimo
  • comodo e piccolo
  • Prodotto eccezionale

Prodotto davvero valido, curato nei dettagli. L’immagine è di buona qualità e luminosa, considerando le dimensioni dell’oggetto. Sottolineo soprattutto l’assoluta silenziosità, nel mio caso molto rilevante nella visione di un film, in quanto la stanza è piccola. Non ho provato l’audio perché utilizzo una piccola cassa bluetooth. Migliore Asus S1 Proiettore, LED, WXGA, Argento