Essenziale facile da usare dal design elegante fa il suo lavoro in modo abbastanza preciso. Da utilizzare con l’app del telefono dove riporta giornalmente i passi percorsi la distanza e le calorie bruciate, con la possibilità di definire un target mensile.

Il braccialetto si presenta esattamente come nella descrizione, anzi oltre al cinturino nero si trova in dotazione anche un cinturino viola. Stile moderno e display molto funzionale. Sono riuscita a collegarlo facilmente via bluetooth all’app che ho scaricato su ios e tutti i dati vengono automaticamente riportati sul mio cellulare, il che è molto utile per tracciare un profilo dell’attività fisica (specialmente per chi sta seguendo una dieta). Chiaramente se non si ha la possibilità di scaricare l’app il braccialetto diventa un semplice contapassi/contacalorie/orologio e non ha particolare utilità.

Il braccialetto si presenta esattamente come nella descrizione, anzi oltre al cinturino nero si trova in dotazione anche un cinturino viola. Stile moderno e display molto funzionale. Sono riuscita a collegarlo facilmente via bluetooth all’app che ho scaricato su ios e tutti i dati vengono automaticamente riportati sul mio cellulare, il che è molto utile per tracciare un profilo dell’attività fisica (specialmente per chi sta seguendo una dieta). Chiaramente se non si ha la possibilità di scaricare l’app il braccialetto diventa un semplice contapassi/contacalorie/orologio e non ha particolare utilità. Voici les spécifications pour le Archos Activity Tracker Braccialetto:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Garanzia produttore: 6 Mesi
  • CompatibilitÀ: Android
  • Colore: Nero

Funziona bene versatile e comodo, conta passi ( ho fatto delle prove e non conta i passi in macchina mentre si guida ) e orologio, forse qualche miglioria grafica sulla app.

Piccola difficoltà iniziale ma fa il suo dovere. Purtroppo all’acquisto (natale) l’app per interfacciarlo allo smartphone era una versione non funzionante (in sè i passi li conta anche senza app). Sistemata l’app da parte di archos il 29. 14 (rapidi malgrado il periodo vacanziero) ora archivia il numero di passi fatti con grafici sullo smartphone. Fa il suo dovere ad un prezzo secondo me corretto. Il manuale (in realtà una quick start guide, ma non si trova altro) secondo me è migliorabile.

L’Archos Activity Tracker è un braccialetto per l’attività fisica che svolge la funzione di orologio, contapassi e ti permette di monitorare la distanza percorsa, tempo impiegato e calorie bruciate. Conta fino a 120.000 passi e fino a 12.000 Kcal. L’ARCHOS Activity Tracker sincronizza automaticamente la vostra attività quotidiana allo smartphone in modalità wireless tramite Bluetooth in modo da poter monitorare le vostre misure sull’applicazione Archos Connected Self per Android e iOS. Possibilità di registrare i dati Memoria interna fino a 7 giorni fra ogni sincronizzazione. Batteria Li-Po 70 mAh ricaricabile tramite USB e con un’autonomia massima di 7 giorni. Compatibilità con Android dalla versione 4.3 ed Apple con iOS 5 o versioni successive. Cinturino regolabile e intercambiabile tra colorazione nero e viola.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Molto funzionale!!
  • Piccola difficoltà iniziale ma fa il suo dovere
  • archos activity tracker braccialetto

Non rispondeva alle mie esigenze s l ho restituito purtroppocredevo avesse il cardiofrequenzimetro ma l errore è stato mio. Se è per conta passi va bene. Migliore Archos Activity Tracker Braccialetto per Attività Fisica, Nero