Come sempre amazon si è dimostrato un operatore affidabile , servizio celere e prezzo buono , ho risparmiato 30 € rispetto apple, consegnato in due giorni.

Avere un oggetto della marca apple fa molta gola a molta gente, c’è solo il problema che è molto costosa. Su amazon sono riuscita a risparmiare una decina di euro e senza spendere nemmeno un soldi per la spedizione. Contenta dell’ oggetto e contenta del rivenditore che è stato veloce a spedirmelo.

Come da titolo, non ho nessuna obiezione. Il pacco è arrivato anche con largo anticipo (consegnato il 30 dicembre, ma doveva arrivare il 2-3 gennaio), mi è arrivato in 1 giorno e mezzo, nonostante abiti in un paesino sperduto del sud :)il prodotto già lo conoscete e quindi posso solo dirvi che sono molto soddisfatto del mio acquisto e che lo consiglio a tutti voi.

Taglia:32 Gb | Colore:Black L’iPod touch avrà ancora più funzioni innovative. Il tutto per permettergli di fornire ancora più divertimento. Perché non condividere i bei momenti con gli amici utilizzando FaceTime? Basta riprendere video in HD. Voglia di giocare? Il display in HD ad altissima risoluzione invita a farlo. L’iPod touch ha così tanta tecnologia da far quasi dimenticare che si tratta di un semplice iPod.
Il nuovo iPod touch. Ora con FaceTime, Display Retina, Registrazioni Video HD e Game Center. cliccare per ingrandire.
Incredibile da vedere. Ma vero., L’iPod touch, grazie al suo design innovativo, è l’iPod più sottile, leggero e fantastico che ci sia mai stato. Provare per credere. Ha uno spessore di appena 7,2 mm. Con la parte frontale in vetro high tech e la parte posteriore in acciaio inox è semplicemente fantastico da toccare. Basta accenderlo per venire affascinati dal display Retina, estremamente luminoso. Una combinazione continua di design fantastico e di tecnologia rivoluzionaria: questo è l’iPod touch.

Display Retina. Il futuro dal suo lato migliore., Ci sono diversi motivi per ammirare l’iPod touch. Uno è il display LCD da 960 x 640 pixel e la retroilluminazione. Con tutti questi pixel così vicini uno all’altro (326 per pollice) testo e grafica hanno un aspetto nitido e uniforme a qualsiasi dimensione Gli ingegneri Apple sono riusciti a creare pixel larghi appena 78 micrometri, e ciò ha permesso loro di racchiuderne un numero quattro volte superiore in un display delle stesse dimensioni dei precedenti modelli di iPod touch. La differenza è visibile. I testi sono nitidi e tutto appare vivo e brillante.

Processore A4 Ancora più potenza., Se il nuovo iPod touch è così divertente, il merito è del processore Apple A4. Gli ingegneri Apple lo hanno ideato per poter disporre di una straordinaria potenza unita alla massima efficienza nei consumi. Grazie al chip A4, iPod touch esegue con facilità funzioni complesse come multitasking, editing video e videochiamate. E anche la durata della batteria verrà spinta al massimo. E ancora più divertimento.

Giroscopio e accellerometro Movimenti fluidi., L’iPod touch ha fatto un’ottima mossa: Si è dotato di un giroscopio a tre assi che, unito all’accelerometro, offre un’avanzata capacità di percepire movimenti come accelerazione, assetto 3D e gradi di rotazione. Cosa significa? Più movimenti e maggiore precisione a disposizione per una migliore esperienza di gioco.

Doppia videocamera. Doppio divertimento., Ora iPod touch ha due videocamere integrate. Quella sul retro gira filmati HD a 720p, e grazie all’avanzato sensore BSI (backside illumination) offre riprese impeccabili anche in ambienti poco illuminati. Il tutto mentre il microfono incorporato registra conversazioni, musica o qualsiasi sottofondo audio E la fotocamera anteriore è perfetta per fare videochiamate con FaceTime1 e girare video-autoritratti. Incredibile quanto divertimento possa esserci in una cosa così piccola.

Multi-Touch. Il controllo sulla punta delle dita.,
FaceTime sull’iPod touch. Per dire ciao e fare ciao ciao.,

Un sorriso vale più di mille SMS., Per videotelefonare con gli amici usando FaceTime o giocare con vecchi e nuovi amici nel Game Center.

Doppia videocamera: divertimento fronte e retro., iPod touch ha due fotocamere integrate: una frontale sopra il display e una sul retro. Quella frontale è pensata proprio per FaceTime, con campo di visione e lunghezza focale calibrati per mettere a fuoco il volto a distanza di braccio. Per presentarsi sempre sotto la propria luce migliore. Il che viene comodo quando si parla con qualcuno con cui si vorrebbe qualcosa di più di un’amicizia.

Videocamera sul retro. Guardare e condividere., Un’amica deve lavorare fino a tardi e non può venire al concerto? Perché non condividere almeno i bis videochiamandosi. Quando la band sale sul palco e attacca uno dei suoi grandi successi, tocca un pulsante. E prima che il cantante faccia in tempo a iniziare, iPod touch sarà già passato alla fotocamera sul retro per immortalare la performance. Una volta finito, basterà un altro tocco per tornare alla fotocamera frontale. Semplice e veloce. E divertente.

Registrazione video HD or su iPod. Per riprendere i momenti più divertenti. Ciak si gira.,

Lo studio di montaggio è incluso., Non è necessario aspettare di tornare al computer per montare i propri video: le principali operazioni di editing si possono completare direttamente sull’iPod touch. Basta selezionare i punti di inizio e fine con il dito, tenere solo le parti che interessano e trasformare le riprese in un minicapolavoro da godersi con gli amici.

Kolossal fai-da-te, con iMovie su iPod touch., Si sta facendo un viaggio memorabile e si vuole creare una videocartolina per raccontare le proprie avventure a chi è rimasto a casa? Basta usare l’app iMovie, che si trova sull’App Store. Disponibile per iPod touch, iMovie permette di combinare e montare clip video, rifinire i filmati con temi dinamici e transizioni, aggiungere musica e immagini e condividere il capolavoro creato con chi si vuole.

Girare un film. Con se stessi come protagonisti., La prossima volta che si capita in un posto bellissimo, non si deve solo raccontarlo agli amici. Perché non farglielo vedere? Oltre alla videocamera ad alta risoluzione sul retro, iPod touch ha anche una videocamera frontale di qualità VGA sopra il display, così ci si può guardare durante le riprese. È perfetta per i video-autoritratti: finalmente non si dovrà più puntare a caso sperando di finire nell’inquadratura, e si sarà sempre al centro della scena.

Girare quello che si vuole e girarlo a chi si vuole., Mai successo che scrivendo un’e-mail si vede una cosa che si vuole assolutamente raccontare? Basta accendere la fotocamera e registrare al volo. Poi caricare il video HD direttamente su YouTube, Oppure selezionare il filmato nel Rullino foto e allegarlo a un nuovo messaggio e-mail. Se si preferisce pubblicarlo su Facebook o sul blog, non è un problema: basta un tocco. E a casa iTunes basta sincronizzare sul Mac o PC tutti i video girati su iPod touch.

Uno, due, tre: scatto., Un panorama mozzafiato. Una torta a cinque piani. Un bimbo che fa una faccia buffa. Se si vuole fare una foto veloce da caricare su Facebook, entrambe le fotocamere dell’iPod touch sono a disposizione: basta toccare il display per regolare l’esposizione, , poi caricare la foto sulla propria pagina e aspettare i commenti
Game Center. Più si è, meglio si gioca.

Game Center. Si sia inizio ai giochi, Con la nuova app Game Center il gioco non conosce confini.

Apple iPod Touch 32GB, colore: Nero [Importato da Regno Unito] : Fantastico veloce e funzionante. è fantastico funziona benissimo mi è arrivato e non ha difetti mi è arrivato in neanche una settimana ero un pò diffidente però mi sono dovuto ricredere veramente bello ve lo consiglio. Aggiornamento: l’ho ormai da 5 anni ed è ancora perfetto come il primo giorno che l ‘ho comprato. Non è per nulla lento e per alcune cose è meglio di telefoni usciti da poco.