Ottimo prodotto, già è il secondo che compro, e mi ci trovo verwmente bene. è comodissimo, molto piccolo e poco ingombrante. Essendo fissato con il suono, posso garantire che la qualità del suono è ottima se abbinata ad un impianto buono. Ma fa la sua porca figura anche con impianti scarsi.

Apple ipod nano 7th generatione. L’ipod nano 7th generazione è un lettore di musica digitale basato su memoria flash da 16 gigabyte prodotto dalla apple inc. è arrivato per sostituire ipod mini con una memoria sul disco rigido, che è più leggero e grazie alla memoria flash, non è più udibile il salto fra una canzone e un’altra ed è più veloce il trasferimento delle canzoni all’interno dell’ipod. Questa generazione la 7th è stata presentata il 12 settembre 2012 allo yerba buena center for the arts di san francisco. E stato tutto ridisegnato, è dotato di un display 2,5” e un tasto home e due tasti per il volume e il cavo lightning, è stata aumentata la lunghezza e la capienza della batteria agli ioni di litio che può ora raggiungere le 30 ore di riproduzione musica e le 3,5 ore di riproduzione vide. La risoluzione video è di 240 x 432 @ 202 ppi, e stato inserito nell’ipod nano il bluetooth, che consente di utilizzare impianti stereo o cuffie con tale tecnologia. Presenta la parte frontale con un vetro di colore bianco, mentre il retro in alluminio anodizzato è disponibile in nero, rosa, celeste, grigio, verde, giallo, rosso oppure rosso fuoco, con scritto ipod con il simbolo della mela, a una porta jack per cuffie da 3,5 mm oltre la porta connettore lightning. Pesa solo 31 g e le dimensioni 76,5 x 39,6 x 5,4 mm. E stupendo per un lettore oltre alla musica trasferita da un mac o da un pc con itunes, ha la radio interna solo fm, puoi memorizzare le stazioni e tanto ancora e poi visualizza i video e a il contattassi nella funzione sport. Io lo uso quotidianamente e mi trovo benissimo, nella corsa in palestra ecc.

Apple iPod Nano 7th Generation Lettore Digitale Portatile, Azzurro

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Lettore audio/video portatile
  • 16 GB
  • Schermo: 2.5 pollici

Ottimo acquisto, ma che fatica trasferire le canzoni dal vecchio al nuovo ipod. La capacità effettiva è di 14.

Other Characteristics: Accelerometer: YBattery recharge time: 3 hBattery technology: Lithium-Ion (Li-Ion)Bluetooth: YBluetooth version: 4.0Built-in camera: NBuilt-in microphone: NBuilt-in speaker(s): NCables included: LightningCard reader integrated: NColour of product: BlueDepth: 5.4 mmDisplay: LCDDisplay diagonal: 6.35 cm (2.5″)Display resolution: 240 x 432 pixelsFM radio: YFrequency range: 20 – 20000 HzHeadphone connectivity: 3.5 mmHeadphones included: YHeight: 76.5 mmHousing material: AluminiumInterface: LightningMac operating systems supported: YOperating temperature (T-T): 0 – 35 °CPixel density: 202 ppiPlayer media type: Flash-mediaQuick start guide: YRechargeable: YSecond camera: NTotal storage capacity: 16 GBTouch technology: Multi-touchTouchscreen: YType: MP4 playerVideo formats supported: M4V,MOV,MP4Voice recording: NVolume control: DigitalWeight: 31 gWidth: 39.6 mmWindows operating systems supported: Y

Apple iPod Nano 7th Generation Lettore Digitale Portatile, Azzurro : Apple ipod nano 7th generatione. L’ipod nano 7th generazione è un lettore di musica digitale basato su memoria flash da 16 gigabyte prodotto dalla apple inc. è arrivato per sostituire ipod mini con una memoria sul disco rigido, che è più leggero e grazie alla memoria flash, non è più udibile il salto fra una canzone e un’altra ed è più veloce il trasferimento delle canzoni all’interno dell’ipod. Questa generazione la 7th è stata presentata il 12 settembre 2012 allo yerba buena center for the arts di san francisco. E stato tutto ridisegnato, è dotato di un display 2,5” e un tasto home e due tasti per il volume e il cavo lightning, è stata aumentata la lunghezza e la capienza della batteria agli ioni di litio che può ora raggiungere le 30 ore di riproduzione musica e le 3,5 ore di riproduzione vide. La risoluzione video è di 240 x 432 @ 202 ppi, e stato inserito nell’ipod nano il bluetooth, che consente di utilizzare impianti stereo o cuffie con tale tecnologia. Presenta la parte frontale con un vetro di colore bianco, mentre il retro in alluminio anodizzato è disponibile in nero, rosa, celeste, grigio, verde, giallo, rosso oppure rosso fuoco, con scritto ipod con il simbolo della mela, a una porta jack per cuffie da 3,5 mm oltre la porta connettore lightning. Pesa solo 31 g e le dimensioni 76,5 x 39,6 x 5,4 mm. E stupendo per un lettore oltre alla musica trasferita da un mac o da un pc con itunes, ha la radio interna solo fm, puoi memorizzare le stazioni e tanto ancora e poi visualizza i video e a il contattassi nella funzione sport. Io lo uso quotidianamente e mi trovo benissimo, nella corsa in palestra ecc.