Arrivate: dopo aver letto varie recensioni ho deciso di fare il salto. Mi piacciono, si sente bene. Wireless comodissimo, già collegato a tutti i dispositivi. Abbastanza leggere, calzano bene.

Che dire, ottimo prodotto, risponde alle aspettative. Molto gradevole il packaging e il porta cuffie con aggancio. Confortevole anche dopo qualche ora che le indossi.

Ottima scelta per chi vuole essere libero da fili e avere una qualità del suono eccezionale, oltre ad avere un design innovativo. Padiglioni comodi anche dopo ore di uso intenso. Voici les spécifications pour le Apple Beats by Dr:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Pair e Play con il tuo dispositivo Bluetooth fino a 9 metri di distanza
  • Acustica regolata con precisione per chiarezza, ampiezza e bilanciamento
  • Batteria ricaricabile da 12 ore con indicatore di livello
  • Rispondete al telefono senza usare le mani con il microfono integrato

Consegna veloce e cuffie esteticamente e praticamente il top. Suono nitido e comfort assoluto, restano le più belle sul mercato.

Ottime cuffie, il bluetooth è buono, ma non eccellente. . Cuffie veramente eccellenti, il padiglione non occupa proprio tutto l’orecchio, ma non da fastidio, anche con sessioni prolungante difficilmente vi darà noia, anche molto leggera rispetto a molti altri modelli dello stesso tipo. Il bluetooth funziona bene, anche a distanze di 5/6 m percepisce comunque l’audio, infatti molto comodo se ascoltate la musica in cuffia dal pc, potete tranquillamente girare per la stanza senza problemi, le cuffie sono ottimizzare per sistemi operativi mac o smartphone ios ma anche con windows e android funzionano bene, basta scaricare qualche driver, l’unica pecca è che le funzioni per smartphone sono nettamente più precise, infatti i tasti chiamata sono inseriti nelle cuffie e funzionano bene, su alcuni modelli di android presentano alcuni problemi. La qualità audio è molto buona, in bluetooth è equiparabile ad una cuffia di fascia media (80/100) ma con il jack attivo riesce davvero a stupire, per alcuni suoni che in altre cuffie sono molto più nitidi e c’è una pulizia del rumore che scandisce meglio i suoni di alcuni strumenti. La batteria, durerà circa tutta la giornata, accese. Tranquillamente raggiungerete 12 ore di musica, quindi se l’ascoltate 2 ore al giorno, per 3 giorni non c’è bisogno di caricarle, ovviamente bisognerà vedere in futuro se la batteria interna non si deteriorerà. L’unico difetto di questa cuffia è il pink noise presente solo con le cuffie bluetooth. Non starò qui a spiegarvelo, basta cercare su internet e capirete. Peccato perchè da beats mi aspettavo una configurazione e qualità bluetooth molto migliore.

Beats by Dr. Dre Solo2 Cuffie Wireless On-Ear, Oro

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Non mi convincono
  • Beats solo2 wireless
  • Ottime cuffie, Il Bluetooth è buono, ma non eccellente.

Salve a tutti, ho ricevuto le beats un giorno prima quindi ; 1 punto di merito , sonoro perfetto 2 puntoin seguito ad altre beats che ho avuto, ho notato che queste sono più sensibili con il bluetooth e i tasti mi sembrano più rigidi. Sono solo due giorni che le sto provando. Migliore Beats by Dr. Dre Solo2 Cuffie Wireless On-Ear, Oro