La presentazione delle cuffie appare molto curata scatola nera con apertura a felcro e due tipi di cavi jack uno più lungo e un altro estendibile (con il ricciolo) prodotto ben imballato all’interno è persino presente un portacuffia in vellutoil suono ad un primo test può sembrare di media qualità, cosa che viene smentita dopo gia 1/2 giorni di rodaggio completo. Troviamo alti ben definiti bassi bilanciati ma mai eccessivi dettaglio del suono eccellente. Cuffie di grande dimensione ma di discreta leggerezza il cuscinetto dei copri-orecchie si adatta alla forma dell orecchio stesso non stringendo isolando completamente il suono e rendendo piacevole l’ascolto per più e più ore. Da provare con un amplificatore per cuffie che però sia all’altezza delle cuffie stesse.

Suono preciso e cristallino, made in austria. Acquistate per monitoraggio attivo e saltuario utilizzo hifi si stanno rivelando molto valide. Necessitano di un buon amplificatore. A mio parere sono superiori rispetto alle k702.

Ottime cuffie ma non eccezionali. . Come la rencensione del amico del 26 agosto 2015 devo confermare che sono delle ottime cuffie ma non eccezionali tali da giustificare il costo. Ho delle fidelio x2 ed in alcune situazioni moderne non riescono a compere. Sopratutto la spaziosità manca. Qualcuno piu acculturato di me in materia musicale la chiama ricerca del soundstage. Infatti ero alla ricerca di cuffie piu adatta a deliziare il mio udito con album, sia classici che moderni, dove la voce e gli strumentia a fiato la facessero da padrone. Non nascondo che potra essere un mio personale limite nella ricerca della “cuffia che non c’è” per il mio limitato budget ma non demordiamo. Grande amazon che ci permette tale ricerca, ricambiata da ordini copiosi di tutto un po. Voici les spécifications pour le AKG K712 Pro:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Cuffie sovraurali aperte
  • Design sovraurale
  • Sensibilità: 105 dB SPL/V
  • Frequenza di risposta: da 10 a 39800 Hz

La spedizione e stata rapida e accurata nei tempi previsti, il prezzo è stato conveniente. Ottimo venditore, sono soddisfatto dell’acquisto.

Suono preciso e cristallino, made in austria. Acquistate per monitoraggio attivo e saltuario utilizzo hifi si stanno rivelando molto valide. Necessitano di un buon amplificatore. A mio parere sono superiori rispetto alle k702.

Le K712 Pro sono cuffie aperte da studio, studiate per la precisione d’ascolto, il mixaggio ed il mastering. Queste cuffie combinano una risposta precisa con agilità e ampiezza, senza alcun compromesso. La loro sonorità precisa e potente è il risultato del miglioramento delle prestazioni di fascia bassa di 3dB. Essendo realizzate a mano in Austria, le cuffie K712 Pro rappresentano la qualità ed il bello design che rende nota AKG. Queste cuffie hanno una fascia di morbida vera pelle per una vestibilità leggera e comoda. I loro trasduttori, accuratamente selezionati, garantiscono la coerenza e la localizzazione accurata. Le K712 Pro sono dotate di un connettore mini XLR professionale per una rapida sostituzione del cavo. Inoltre è incluso un cavo a spirale supplementare e una borsa per il trasporto premium.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • UNICUIQUE AURES EIUS
  • Ottime Cuffie!!! Anche per Mixaggi!
  • Le cuffie della realtà

Le cuffie sono estremamente lineari. La sensazione che danno è quella di assaporare la realtà di tutte frequenze. Accompagnate dalla giusta esperienza, possono permettere di fare mix e mastering bellissimi. Consiglio sia come acquisto definitivo sia come semi-definitivo per poi passare al modello k812 (2000€). Migliore Akg K712 Pro