Ottime cuffie semi-aperte ad alta fedelta’. Sia per dispositivi portatili che per l’ascolto da stereo/hi-fi/pc. Molto confortevoli anche dopo ore di ascolto. Qualita’ dei materiali molto buona. La foto mostra la scritta made in austria ma il modello che mi e’ arrivato e’ made in cina. 3 mm compreso ed entrambi i jack placcati in oro. L’impedenza di 55 ohm e’a mio parere un buon compromesso tra qualità audio e potenza del dispositivo richiesta.

Cuffia akg k242hd cuffia stereo padoglioni grandi uso studio. Ottima cuffia rapporto qualita prezzo ottima lavorazione come samprela cuffia e le leggerissima ed e stata lavorata veramente bene – parliamo sempre di una cuffia medio badget.

Inanzi tutto una recesione a amazon per i tempi di consegna, il prezzo e la gestione che secondo me sono imbattibili da qualsiasi altro sito. Amazon è il migior sito dove poter acquistare in modo sicuro, veloce e affidabile qualsiasi cosaora una recensione per queste comode cuffie che non pensavo di spedere cosi poco per avere una qualita molto buona nell ascolto, soprattutto per qualita prezzo imbattibilecomode, leggerissime e un ascolto piacevolissimoconsigliate. Voici les spécifications pour le AKG K242HD Cuffia Stereo con Padiglioni:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Padiglioni circum-aurali, tipo semi-aperto

Magnifiche cuffie , design impeccabile , suono all’ altezza del nome .

Per quello che costano queste cuffie sono il top in assoluto non c’è che dire. Possiedo anche delle 121 studio e devo dire che la comodità delle 242 si sente. Anche la qualità delle 242 mi sembra migliore.

Descrizione, Cuffia stereo High-Definition. Padiglioni circum-aurali, tipo semi-aperto.Fascia autoregolante e sospensioni cardaniche per il massimo comfort. Cavo singolo 3 m. Speakers XXL Varimotion. Risposta in frequenza 15 Hz-25 KHz.

Recensione Amazon.it,

  • Design circum-aurale, semi-aperto
  • Archetto autoregolante per adattarsi comodamente alla vostra testa
  • Padiglioni con sostegno anti-shock comodamente regolabili alle orecchie con ottima vestibilità
  • Padiglioni auricolari in velluto ultra-soft
  • Potenti e resistenti, ideali per DJ in ascolto con un solo orecchio
  • Uscita ad alta efficienza con ampia gamma dinamica, perfette per ambienti rumorosi
  • Cavo al 99.99% senza ossigeno su di un solo lato per trasmissione perfetta del suono
  • Contatti placcati in oro e connettore jack con adattatore di 3,5-6,3 mm
  • Nuova versione di un classico da studio.  I musicisti professionisti apprezzano le premiatissime cuffie K 240 Studio AKG per le loro eccezionali prestazioni e la comodità che assicurano. Sono la scelta ideale per applicazioni che richiedono un suono assolutamente incontaminato. Le cuffie semi-aperte K 242 HD proseguono questa tradizione, grazie ad un design leggero e comodo e ad altoparlanti XXL con diaframmi Varimotion per migliorare la sensibilità, ampliare la gamma dinamica e sostenere volumi anche molto alti. Le K 242 HD sfruttano al meglio gli oltre 1.500 brevetti tecnologici AKG e i 60 anni di esperienza maturata dai migliori musicisti di ogni parte del mondo.

    Giudizi di clienti che hanno acquistato:

    • Dipende dall’uso
    • Per me buone ma non ottime
    • AKG K 242 HD Cuffie tradizionali

    Cuffie con dei pro e dei contro. Tra i contro annovererei la già segnalata “piattezza” del suono, oltre ad una spazialità di suono carente e la tendenza a distorcere ad alti volumi e con fonti sonore che si discostano dal classico cd (ad esempio strumenti musicali). Certamente non sono delle cuffie per dj. Non sono coprenti per nulla. La comodità sicuramente è un punto di forza. Le ho usate per registrare in studio ed editare brani. Dopo ore di uso sempre confortevoli. La neutralità della resa sonora se da un lato può essere un pregio, dall’altro potrebbe essere uno svantaggio: qualunque monitor da studio con cassa “a mobile” restituirà un suono completamente diverso. Migliore AKG K242HD Cuffia Stereo con Padiglioni, High-Definition, Nero/Beige