Akg k240 mkii, una certezza a cui aggrapparsi. . Salve, questa è la mia prima recensione. In realtà, questa cuffia non l’ho acquistata direttamente io su amazon, l’ha acquistata mio padre. Conosco molto bene anche la k240 studio e soprattutto la k240 monitor (di livello grandemente, infinitamente superiore). Il suono di questa cuffia è decisamente bello. E’ un suono molto semplice, molto nitido, morbido, bassi equilibrati, teneri, pastosi e dolci, medi accesi, luminosi, soddisfacenti, alti tenui e limpidi, celesti. Il suono di questa cuffia è invernale, è profondo e morbido, è sensuale. Questa è una cuffia che ha tuttavia il difetto di dipendere dalla sorgente audio. O la colleghi a un mixer di livello altissimo, o a schede audio professionale del livello delle migliori apogee, o ad amplificatori valvolari di livello top collegati a impianti stereo di livello altissimo, oppure non è possibile apprezzarle.

Decisamente soddisfatto dell’acquisto: ottimo il rapporto qualità prezzo delle cuffie. Consigliate a chi necessita di avere una resa per mix piuttosto secca per individuare i difetti audio. Spedizione e consegna in tempi velocissimi.

Akg k240 mkii, una certezza a cui aggrapparsi. . Salve, questa è la mia prima recensione. In realtà, questa cuffia non l’ho acquistata direttamente io su amazon, l’ha acquistata mio padre. Conosco molto bene anche la k240 studio e soprattutto la k240 monitor (di livello grandemente, infinitamente superiore). Il suono di questa cuffia è decisamente bello. E’ un suono molto semplice, molto nitido, morbido, bassi equilibrati, teneri, pastosi e dolci, medi accesi, luminosi, soddisfacenti, alti tenui e limpidi, celesti. Il suono di questa cuffia è invernale, è profondo e morbido, è sensuale. Questa è una cuffia che ha tuttavia il difetto di dipendere dalla sorgente audio. O la colleghi a un mixer di livello altissimo, o a schede audio professionale del livello delle migliori apogee, o ad amplificatori valvolari di livello top collegati a impianti stereo di livello altissimo, oppure non è possibile apprezzarle. Voici les spécifications pour le AKG K 240 MK II Cuffie Supra-Aurali:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Supra-aurali design
  • Frequenza audio 15-25.000 Hz
  • Sensibilità cuffie 104 dB SPL/V
  • Impedenza nominale di 55 Ohm
  • Lunghezza cavo 3 m

Ottimo prodotto comodo e ben costruito. Molto soddisfatto con una buona scheda audio si ottengono buone prestazioni come monitor non adatte all’uso quotidiano forse l’unica pecca sono i bassi poco profondi ma con l’equalizzatore si possono tranquillamente sistemare.

Akg: sempre una prima scelta. Ho già due cuffie akg (140, la mia prima e 240 monitor)le uso ancora per monitorare registrazioni live. Da vecchio audiofilo, avendo aggiornato il mio impianto, inserendo un ampli integrato valvolare musical fidelity xt100, il quale, pur eccellente e assolvendo in pieno alla filosofia minimalista che io apprezzo particolarmente nella componentistica hi-fi, non dispone di un uscita cuffia. Per ovviare a ciò ho inserito un pre cuffia anche lui valvolare, ma l’alta impedenza delle due cuffie (entrambe 600 ohm) per quanto ineccepibili nella resa qualitativa, si dimostrano “dure” da pilotare. La 240mkii con i suoi 55 ohm di impedenza, ha finalmente restituito all’ascolto in cuffia, quella grinta che mancava (ascolto musica blues/rock) potendo, oltre a ciò, apprezzarne la precisione che è tipica delle akg da studio. Nessuna esaltazione particolare ma una linearità che ha fatto da sempre di akg una leader del settore. Per ciò che riguarda amazon,considero ormai proverbiale la sua qualità globale nei tempi di consegna, imbattibile. Per la precisione nel rispetto dei tempi, per cui ringrazio.

Cuffie supra-aurali K240 MK II con frequenza audio di 15-25.000 Hz e sensibilità di 104 dB SPL/V. Impedenza nominale di 55 Ohm e lunghezza del cavo di 3 m.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • OTTIME, CONSIGLIATISSIME
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio puntale. Cuffie molto buone.
  • AKG K 240 MK II Cuffie Supra-Aurali, Nero AKG

Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ottimo rapporto qualità – prezzo. Peccato che i cuscinetti siano in similpelle. Se quelli di ricambio presenti nella confezione fossero in tessuto sarebbero da 5 stelle. Migliore AKG K 240 MK II Cuffie Supra-Aurali, Nero