Di questi cavi ne ho ormai acquistati 3 (sempre stesso modello) per collegare i miei mac pro ai loro monitor. Semplicemente perfetti, non perdono mai segnale e i collegamenti sono precisi e senza quei laschi odiosi dei cavi economici. Costano un po di più ma ne valgo altamente la spesa.

Qeello che chiedo da un compatibile. E veramente come se fosse l’originale. Ci sono adattatori che costano anche meno ma acquisto sempre a cuor leggero se compro un prodotto aiino.

Qeello che chiedo da un compatibile. E veramente come se fosse l’originale. Ci sono adattatori che costano anche meno ma acquisto sempre a cuor leggero se compro un prodotto aiino. Voici les spécifications pour le Aiino Adattatore Accessorio Collegamento da Mini Displayport e Ingresso Ottico Toslink Ad HDMI:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Adattatore per collegamento da Mini DisplayPort + ingresso ottico Toslin ad HDMI porta sul vostro sistema Home Theater l’esperienza sonora dei 5.1 canali.
  • L’adattatore preleva la componente video dalla presa Mini DisplayPort del vostro computer, l’audio dalla presa jack cuffie e l’alimentazione dalla presa USB del computer Totalmente Plug e Play.
  • Adattatore dotato anche di una funzione Auto-EDID che adatta automaticamente la risoluzione dell’uscita a quella del monitor a cui viene collegato. Mini formato, portabile, facile da pulire.
  • Dotato di led rosso che segnala l’accensione e il funzionamento del dispositivo Collegato ai modelli Apple Mac, supporta il formato Surround 5.1 e il formato Surround 5.1 compresso in formato DTS Digital o Dolby® Digital.
  • Non è richiesta alimentazione esterna perchè il dispositivo la preleva da una presa USB libera del computer ed è totalmente compatibile con la porta Thunderbolt® dei nuovi computer Apple.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Funziona, fa quello che deve fare. L’aspetto è solido e di ottima fattura. La plastica e il cavo sembrano solidi, non materiali scadenti o economici.

Ho acquistato il cavo per poter collegare un macbook pro alla tv tramite hdmi. Dopo tanto cercare ho scelto questo cavo per le varie recensioni positive e devo dire che è stata un’ottima scelta. Audio e video sono di ottima qualità, quindi non posso far altro che consigliare il prodotto.

Nome stile:MDP/HDMI 5.1 L’adattatore Aiino da Mini DisplayPort + ingresso ottico Toslink ad HDMI porta sul vostro sistema Home Theater l’esperienza sonora dei 5.1 canali 
 Questo adattatore preleva la componente video dalla presa Mini DisplayPort del vostro computer, l’audio dalla presa jack cuffie (in modalità ottica Toslink) e l’alimentazione dalla presa USB del computer Totalmente Plug&Play, è dotato anche di una funzione Auto-EDID che adatta automaticamente la risoluzione dell’uscita a quella del monitor cui viene collegato. Un led rosso segnala l’accensione e il funzionamento del dispositivo Collegato ai modelli Apple Mac da inizio 2008, supporta il formato Surround 5.1 non compresso in formato LPCM e il formato Surround 5.1 compresso in formato DTS Digital o Dolby® Digital . Non è richiesta alimentazione esterna perchè il dispositivo la preleva da una presa USB libera del computer Questo adattatore è totalmente compatibile con la porta Thunderbolt® dei nuovi computer Apple.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Perfetto e amplifica l’audio
  • buon prodotto a prezzo eccezionale
  • OTTIMO PRODOTTO.

Precisi e puntualissimo perfettamente corrispondente. Oltre tutto è stato l’unico modo per reperire tale oggetto che risultava introvabile. Migliore Aiino Adattatore Accessorio Collegamento da Mini Displayport e Ingresso Ottico Toslink Ad HDMI, Supporto Formato Surround 5.1, Compatibile con Porta Thunderbolt Pc Apple, Bianco