Ottimo extender che utilizza un solo cavo anziché due come molti altri e sopratutto con porta hdmi passante per collegare la tv “locale” anziché utilizzare uno splitter. Perfettamente funzionante la ripetizione dell’infrarosso del telecomando. Testato e perfettamente funzionante con un decoder sky. Utilizzare cavi ethernet di qualità e schermati (ftp) per garantirsi il funzionamento anche in situazioni di forte interferenza (canaline condivise con i cavi elettrici o lunghe distanze). Assistenza presente (rispondono alle email anche di domenica) e efficiente nel risolvere eventuali problemi: il primo kit mi è arrivato guasto e dopo alcune verifiche mi hanno immediatamente inviato un buono amazon per acquistare il nuovo kit in sostituzione senza dover attendere e dover fare il reso.

Ottimo sistema anche per sky. Usato per portare il segnale sky da sala a camera, collegato con cavo cat. 6, funziona benissimo anche la ripetizione del segnale del telecomando.

Volevo vedere sky su 4 tv (2 in sala e 2 in camera). . Con questa centralina e due sdoppiatori hdmi il gioco è fatto. Il telecomando funziona perfettamente da ogni stanza. . Ho dovuto fare due fori nel muro x nn passare dall’impianto elettrico. Funzione loop out intelligentissima.

Caratteristiche principali AGPtek 60m LKV372PRO HDMI Network Extender sopra Cat6/ 6a/ 7 cavo singolo con loop-out HDMI per la visualizzazione locale/ funzione di monitoraggio e di supporto IR Trasmissione segnale – W/ ancora una uscita HDMI:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • 1. HDMI Extender tramite Ethernet o punto di punto di connessione del cavo. Kit composto da trasmettitore (Tx) e il ricevitore (Rx) che sono interconnessi da Cat.6 UTP o attraverso una rete Ethernet.
  • 2. Punto diretta Distanza a punto modalità di connessione: 60m
  • 3. Due alimentazione 5 VDC incluso 1 A.
  • 4. Risoluzioni HDMI: 480i 60Hz, 480p 60Hz, 576i 50Hz, 576p 50 Hz, 50/60 Hz 720p, 1080i e 1080p 50/60 Hz 50/60 Hz.
  • 5. Cavo Cat7/Cat6/Cat6a segue lo standard di IEEE-568B. Supporta audio non compresso come LPCM.

Commentaires des acheteurs

“Eccellente extender video HDMI, Sky in camera da letto, Ottimo extender!”

Prodotto ok, ma attenzione al cavo lan da adoperare; alla fine ho optato per un cat6 con l’anima in teflon che suddivide le coppie , pareva l’unico tra quelli da me provati a far funzionare ottimamente l’extender; consiglio di fare le prove prima di inserire il cavo lan in canaline e tubazioni prima di scoprire che il cavo non va bene.

Colore:PC000181A Loop-out Il più nuovo Extender HDMI rete costruire-in ciclo uscita HDMI per display locale, qualità lossless e regolazione automatica in base alla lunghezza del cavo di CAT6. L’extender HDMI su un unico cavo UTP con controllo IR è il modo giusto per inviare il segnale HDMI su lunghe distanze. Invece di utilizzare costosi cavi HDMI, questo dispositivo consente di utilizzare i cavi Cat 6 esistenti mentre anche l’esecuzione le stesse funzioni come il trasferimento dei video Deep Color e nuovo audio compresso senza perdita di dati. E se ciò non bastasse, è possibile utilizzare il vostro telecomando esistente per controllare il dispositivo attraverso un IR blaster.
Risoluzione supportata: [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected]/60Hz, [email protected]/60Hz, [email protected]/60Hz Cavo di rete: bassa resistenza e consumo privo di ossigeno rame core(CAT6、CAT6A、CAT7) Lunghezza della trasmissione: CAT6 o cavo di livello più alto: 60m a 1080p Telecomando IR: supporto 20 ~ 60KHz frequenza larga IR telecomando Temperatura di funzionamento: 0 ℃ ~ 60 ℃ alimentazione: DC5V/1A 2pcs consumo di energia: TX:3W; RX
Requisiti di installazione
1. dispositivo di origine HDMI (scheda grafica del computer, HD DVD, PS3, monitoraggio attrezzature ecc). 2. HDMI visualizzare dispositivo come SDTV, HDTV, proiettore con porta HDMI. 3. UTP/STP cat6/6A/7 via cavo, seguire standard IEEE-568B.
HDMI RJ45 mittente TX * 1 RJ45 per ricevitore HDMI RX * 1 DC5V/1A * 2 Manuale utente * 1 Cavo di prolunga IR blaster * 1 Cavo di prolunga del ricevitore IR * 1
1. alta qualità cat6 o cat6e cavo di 20-60m è necessario per lavorare con questo extender hdmi 2. solo supporta l’uscita audio PCM 3. non mescolare HDMI RJ45 mittente e RJ45 al ricevitore HDMI prima dell’installazione. 4. non collegare caldo quando sta funzionando.

Ottimo prodotto; facile da utilizzare. Anche se ero un po scettico mi sono ricreduto subito. Consiglio di collegarli con un cavo cat6, così da avere un’ottima qualità del segnale anche su una distanza di 50 metri. Ho provato anche un altro prodotto simile, ma questo è decisamente risultato il migliore. Consiglio fortemente questo prodotto. AGPtek 60m LKV372PRO HDMI Network Extender sopra Cat6/ 6a/ 7 cavo singolo con loop-out HDMI per la visualizzazione locale/ funzione di monitoraggio e di supporto IR Trasmissione segnale – W/ ancora una uscita HDMI avviso