È un extender che vi per metterá di trasmettere un segnale da uno schermo primario a un altro riproducendo audio e video sul secondo schermo. Questo trasmettitore ricevitore dell’agptek copre fino a 100m. Nella confezione che ho ricevuto ha trovatoun ricevitoreun trasmettitore2 caricatori per prese internazionali2 caricatori per prese europeeil trasmettitore e il ricevitore sono davvero molto simili. Con il primo riceveremo l’audio e il video mentre con il secondo lo trasmetteremo. Per utilizzarli basterá collegarli ai cavi hdmi oppure tramite lan con cavo ethernet accenderli e comunicheranno tra loro. Il raggio di 100 m   vi permetterà di collegare due decoder o due televisore tra loro. Molto utile e facilissimo da installare.

Ottimo prodotto l’ho utilizzato per replicare le immagini di un dvr verso una tv. Nessun disturbo nel segnale video ottima soluzione sicuramente.

L’oggetto è arrivato nei tempi previsti con un ottimo imballaggio. Messi in esercizio funzionano perfettamente, non perdendo in qualità video e audio. Voici les spécifications pour le AGPtek 1080 P HDMI su Ethernet 100 m LAN RJ45 CAT5 CAT6:

Buono ma provoca interferenze al wifi. Il prodotto funziona bene solo che manda in tilt il wifi. Nello specifico lo rende instabile e interrompe la connessione internet. L’interferenza sta nel cavo lan del sender anche se cat7. Ancora devo capire come schermarlo.

Avevo dei dubbi che inseriti sulla rete potessero non funzionare , invece mi devo ricredere le ho testate su reti che condividono diversi router switch , acces/point etc. E non hanno creato nessun problema all’video e all’audio che ho trasmesso.

Questo extender HDMI LKV373 è progettato per convertire il segnale HDMI standard TCP/IP e trasmettere via cavo CAT5e/6 o LAN. Con il vantaggio di standard TCP/IP, esso può trasmettere la sorgente di segnale HDMI da decoder HD, DVD, PS3, HDMI display scheda ecc per proiettore HD, DLP, LCD, LED e altre attrezzature audio visive.
1. applicare la tecnologia M-JPEG per la compressione di immagine di processo. 2. formato HDMI supportato: [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected]/60Hz, [email protected]/60Hz, [email protected]/60Hz 3. supporta TCP/IP, si estende il segnale HDMI illimitatamente su router o switch/hub 4. seguono lo standard di IEEE-568B 5. supporta risoluzioni fino a 1080p Full HD 6. supporta Ethernet della larghezza di banda: 100M 7. compatibile HDCP 8. si estende da Router connessione o connessione LAN, cavo lunghezza requisiti sono come segue ● CAT5 massimo 80 metri tra due dispositivi ● CAT5e max 100 metri tra due dispositivi
Supporta risoluzioni: [email protected],[email protected],[email protected], [email protected],[email protected]/60Hz,[email protected]/60Hz, [email protected]/60Hz Temperatura di funzionamento:-10 ℃ ~ 60 ℃ Connettore di collegamento (Mittente/destinatario): UTP/STP CAT5e/6 Consumo energetico: 3W (max) ogni Umidità relativa: 20% ~ 90% Alimentazione: DC 5V/1A Dimensioni: 110 x 58 x 26 mm Peso: 239 g Cavo Cat5e/6: seguono lo standard di IEEE-568B
Contenuto della confezione:
1 x HDMI Extender mittente 1 x ricevitore/Extender HDMI 2 x alimentatore 1 x manuale utente

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • buono ma provoca interferenze al WIFI
  • Semplicemente Perfetto
  • funzionano su lan

Il prodotto funziona bene anche con power line. Lo uso per trasmettere segnale sky su una seconda tv. L’immagine é di qualità molto buona rispetto alle classiche antennine. Tuttavia a volte risente di qualche disturbo e l’immagine sgrana. Migliore AGPtek 1080 P HDMI su Ethernet 100 m LAN RJ45 CAT5 CAT6 per schermi Full HD DVD PS3