Cuffiette wireless aftershokz. Ottimo prodotto ,superiore alle mie aspettative,molto comodo è facile da usare,non dà fastidio, si possono utilizzare gli occhiali senza problemi la funzione bluetooth non mi ha mai dato problemi. Non lo utilizzo da molto tempo ma è un acquisto che consiglio sicuramente dimenticavo di dire che lo uso principalmente quando esco in bici e ne sono veramente entusiasta.

Ottime, anche se non da audiofili. Ottima portabilità e qualità costruttiva. Si indossano bene e non si muovono. Pensavo di peggio come qualità del suono, non sono eccelse ma decisamente buone. Sono veramente soddisfatto dell’acquisto. Non possono sostituire cuffie da audiofili ma si sentono bene.

AfterShokz Trekz Titanium Bone Conduction Cuffie Audio Bluetooth a Conduzione Ossea per Attività Sportiva con Microfono, Blu Oceano

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Aftershokz

Fantastiche per essere a norma in bicicletta. Ascoltare la radio musica in generale, rispondere al telefono, il tutto senza usare le mani e senza auricolari. Qualità molto buona dell’audio.

Progettata per mantenere la massima sicurezza nella pratica sportiva: jogging, mountain bike, skateboarders, escursioni, ecc. Caratterizzata dalla nuova tecnologia a vibrazione ossea, la cuffia AfterShokz lascia libere le orecchie, offrendo allo stesso tempo un suono stereofonico trasmesso, attraverso gli zigomi di chi ascolta, all’orecchio interno. Oltre a questa tecnologia innovativa, la cuffia utilizza la trasmissione Bluetooth, quindi senza fili per la massima libertà d’azione. Questo particolare modello dispone di microfono incorporato. Informazioni tecniche: – Sicurezza per l’attività all’aperto, sarete sempre consapevoli di cosa succede intorno a voi – Non ostruisce le vostre orecchie – Usa la tecnologia Militare di conduzione ossea – La fascia in titanio è leggera e flessibile per una maggiore durata – Design OpenFit assicura il massimo comfort e sicurezza durante l’uso – Trasduttori PremiumPitch+ suono stereo superiore – LeakSlayer riduce la dispersione del suono – Messaggi vocali Audrey Says – Espansione dei bassi con settaggio EQ – IP55 Resistente al sudore e all’acqua – Auricolare stereo per musica wireless – Microfono per effettuare, rispondere alle chiamate – Microfono cuffia doppio com rimozione del rumore – 6 ore di musica e chiamate – Risposta in frequenza: 20Hz – 20KHz – Microfono: -40dB ± 3dB – Bluetooth: v4.1 – Profili Bluetooth: A2DP, AVRCP, HSP, HFP – Il Bluetooth funziona con iPhone, Smartphone e con altri dispositivi tecnologici compatibili con la tecnologia Bluetooth – Wireless: 10m (33 ft) – Tempo di standby: fino a 10 giorni – Batteria ricaricabile da 250 mAh agli ioni di litio – Tempo di ricarica: 1,5 ore – Tempo di riproduzione: fino a 6 ore – Indicatore LED di funzionamento, batteria scarica e di ricarica – Peso: 36 grammi, 1.27 once Il contenuto della confezione: – AfterShokz Trekz – Cavo di ricarica da USB a micro USB – Manuale d’uso – Scheda di registrazione della garanzia

AfterShokz Trekz Titanium Bone Conduction Cuffie Audio Bluetooth a Conduzione Ossea per Attività Sportiva con Microfono, Blu Oceano : Il massimo per tutti quelli che fanno sport. Si tratta di un prodotto eccezionale. La particolarità della induzione ossea per la trasmissione del suono le rende una scelta obbligata per tutti quelli che cercano il massimo comfort, una leggerezza incredibile e, cosa importante mentre si fa sport (penso soprattutto a chi corre o va in bici) la percezione dei suoni ambientali esterni (auto che passano, una passaggio a livello che si attiva ecc. È poi praticamente impossibile perderle in quanto stanno fisse perfette anche nelle condizioni piu estreme. Perfettamente impermeabili non temono il sudore, la pioggia od un ondata improvvisa in riva al mare. Il prezzo è giustificato dalla qualitàchiude il tutto una super autonomia che ha quasi dell’incredibile (all’inizio pensavo fosse guasto l’indicatore vocale di carica residua). Non esiste sul mercato nulla che ci si avvicini minimamente. Infine la qualità dell’audio come quella del microfono è ottima , ovviamente non paragonabile con prodotti pensati per l’ascolto esclusivo della musica (vedi cuffie bose a cancellazione attiva del rumore o simili).