Ottima performances; l’unico piccolo difetto la relativa trasportabilità. . Rapidissima e facilissima la connettività; basta collegarlo al p. Ed è immediatamente pronto. Ottime la luminosità e il cromatismo; la messa a fuoco è facile ed immediata. La luminosità è in grado di mascherare irregolarità della superficie di proiezione. Non semplice la trasportabilità in aereo come bagaglio a mano.

Se avete esigenza di un prodotto per home cinema entry level ma con tecnologia dlp questo prodotto fa al caso vostro. Collegato ad un mini-home theather ha allietato le serate estive della mia casa in campagna sia di sera che al crepuscolo, con un rapporto prezzo qualità molto vantaggioso.

Per un utilizzo basilare ha un ottimo rapporto prezzo/luminosità. Proiettore estremamente economico, dalle dimensioni generose, privo di zoom manuale (ma si può regolare il fuoco), privo di ingressi digitali. L’ho acquistato per utilizzarlo in un’aula informatica con un portatile di qualche anno fa attaccato con la vga. La luminosità è discreta, 2800 lumen sono il minimo per proiettare da una distanza di 4-5 metri ma bisogna tenere le luci vicino alla lavagna spente e/o le tapparelle tirate giù a metà. Ideale per un utilizzo con risoluzioni 4:3, l’ho provato in 16:9 in hd e tutto sommato se la cava, naturalmente sempre per un utilizzo basilare e non professionale. Lo sconsiglio per un utilizzo casalingo o per sale riunioni in cui bisogna puntare anche sulla qualità dell’immagine. Fornito con telecomando ha un menù intuitivo. Voici les spécifications pour le Acer X113P Proiettore:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Risoluzione SVGA
  • Connessione VGA
  • Luminosità 3.000 ANSI
  • DLP 3D
  • Contrasto 20.000:1

Ho trasformato la mia cantinetta in una vera e propria sala cinema con la possibilità di vedere anche i film in 3d. Luminosità altissima, molto silenzioso, facile da installare ed usare, la definizione è straordinaria. Eccellente prodotto che con poco più di 250 euro mi da le prestazioni di un tv da 300 pollici e in più anche 3d.

Ottimo per un utilizzo professionale senza spendere cifre elevate. Ho comprato il prodotto per un utilizzo professionale, dovendolo utilizzare per proiettare slide durante corsi di formazione, e devo direche la qualità del contrasto e della luminosità sono ottime. Io lo utilizzo con aule molto illuminate e le slide che proietto rimangono ben visibili e nitide. L’unica pecca è che non ha porte hdmi ma questo già lo sapevo in quanto tutte le caratteristiche sono ben descritte nella descrizione del prodotto. Concludendo quindi affermo che sono rimasto molto contento per il rapporto qualità prezzo io l’ho pagato € 280 e della stessa qualità non ho trovato nulla. Bisogna salire di prezzo e non di poco per avere un prodotto con più porte d’ingresso ma che comunque hanno quasi la stessa risoluzione, a me interessava quella e quindi ho scelto questo prodotto.

Nome stile:Contrasto 20.000:1 I proiettori Acer della serie Essential hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono perfetti per l’uso quotidiano, a lavoro o in casa. Grazie a una luminosità e un contrasto elevati e alla tecnologia DLP 3D Ready, puoi rendere le tue presentazioni più convincenti e i tuoi momenti di svago più avvincenti, tenendo sotto controllo i costi. Grazie alla risoluzione WXGA, alla luminosità e al contrasto elevati e alla tecnologia Acer Color, le tue presentazioni risulteranno più convincenti con testi più nitidi e immagini vivide, anche a distanza. Con la tecnologia DLP 3D Ready2 puoi vivere un’esperienza di intrattenimento 3D talmente coinvolgente che ti sembrerà di essere al cinema. Nel tempo, l’accumulo di polvere può provocare il malfunzionamento del proiettore e la perdita della luminosità originale. La tecnologia Acer Dust Shield protegge i proiettori della serie Essential dagli effetti dannosi della polvere, favorendone un funzionamento migliore e più duraturo e richiedendo una minore manutenzione. I proiettori della serie Essential sono dotati di funzioni che ne facilitano l’utilizzo, inclusi i pannelli di controllo a 9 tasti situati nella parte superiore dei proiettori e la correzione keystone a 40 gradi, in grado di correggere automaticamente le distorsioni verticali. Il montaggio a soffitto prevede quattro metodi di installazione, per offrirti la possibilità di scegliere quello che meglio si adatta alle tue esigenze. I proiettori della serie Essential vantano tecnologie ecocompatibili utili per il pianeta, ma anche per il tuo portafogli. Consentono di ridurre il consumo energetico in standby del 90% e del 70% in fase di funzionamento, prolungando la durata delle lampade (fino a 10.000 ore) e riducendo i costi di sostituzione.

Giudizi di clienti che hanno acquistato:

  • Ottimo per un utilizzo professionale senza spendere cifre elevate
  • Ottima performances; l’unico piccolo difetto la relativa trasportabilità.
  • Pienamente soddisfatto

La acer propone sempre proiettori di buona qualità e a prezzo competitivo. Quando li compri pensi che l’unico problema sarà di cambiare la lampadina allo scadere delle 1. In realtà i proiettori acer si rompono tutti per altri motivi dopo 2 anni (generalmente il giorno dopo la scadenza della garanzia. Ne ho già comprati 2 e questo è il terzo. Ma non ho voglia di spendere troppi soldi con altre marche. Ottima luminosità anche per ambienti leggermenti illuminati, e ottima qualità dell’immagine. Migliore Acer X113P Proiettore, Risoluzione SVGA, Connessione VGA, Luminosità 3.000 ANSI, Contrasto 20.000:1, Nero