Estremamente luminoso, buon contrasto, nessun effetto “rainbow”, in più di un anno non mi ha dato problemi. Solo difetto la ventola un po’ rumorosa ed il beep all’accensione e spegnimento, forte e “allarmante”. Il telecomando è un po’ “duro” all’accensione, per le altre funzioni va bene, ma hanno esagerato un po’ per garantire che non ci fossero accensioni “spurie”. I menù sono mal strutturati e la navigazione macchinosa, se non altro non si usano mai.

Videoproiettore eccellente rapporto qualità prezzo senza paragoni con ps4 e con i mieie 105pollici sembra di giocare su una tv lcd definizione e luminosità ti consentono di giocare anche di giorno con una finestra alzata;)3d niente a vedere con quelle schifezze delle tvqui sembra di stare al cinema poi consiglio di prendere gli occhiali originali della acere costano qualche euro in più ma li valgono tutti;).

Il 3d di questo luminosissimo videoproiettore è fantastico, considerato il prezzo. Non posso dire lo stesso per il 2d che invece non è, e non può essere, alla pari macchine di fascia medio alta: contrasto decente, livello nero basso, troppa luminosità pregiudica l’immagine in termini di colori e contrasto. La tecnologia dlp porta con se il difetto del cosidetto arcobaleno (rainbow effect) che in questo videoproiettore è notevolmente marcata e onnipresente. Sconsigliatissimo a chi è sensibile al fenomeno. Cmq un prodotto che non passa inosservato per caratteristiche e prezzo. Ripeto, il 3d è fantastico, niente a che vedere con altri videoproiettori anche più costosi.

Caratteristiche principali Acer H6517ST Proiettore, Risoluzione 1080P, Connessione VGA/HDMI, Luminosità 3.000 ANSI, Contrasto 10.000:1, Bianco:

  • Clicca qui
    per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Risoluzione 1080P
  • Connessione VGA/HDMI
  • Luminosità 3.000 ANSI
  • DLP 3D
  • Contrasto 10.000:1

Commentaires des acheteurs

“Ottimo leggero economico, Eccellente! Oltre le aspettative, Bello il 3D Meno il 2D”

Ottimo, ma un pò rumoroso e senza porta usb, se messo davanti al divano perfetto. L’ho comperato come hometheater per casamesso alle spalle del divano (3,5-4m dal muro), mi permette una visione su tutto il muro(l’immagine ha le dimensioni di: 4m larghezza e2metri in altezza. Eccezionale)con questo disposizione avere una soundbar è però necessario perché il suonoarriva alle vostre spalle, in questo l’uscita audio per collegarlo è molto di aiuto(se avesse il bluetooth sarebbe ancora meglio ma non si può avere tutto nella vita)il mio muro non è bianco ma leggermente grigio, ma nonostante questo la qualitaè veramente ottimala sera (quando lo uso di solito) la luminosità è super sufficiente, di giorno magari èmeglio chiudere le tente, o le persiane per avere la migliore qualità(ma a me capitava lo stesso quando guardo fiilm “scuri” tipo game of throne )ho deciso però di ritornarlo per 3 motivi che forse non valgono per molti altri acquirenti1: non permette di adattare l’immagine in 2d, tradotto, devo metterlo alle mie spalle e nonal lato, obbligandomi a comperare o un supporto a soffitto, o un mobile dietro al divano. 2: la sua rumorosità che non sarebbe elevata su un tavolino davanti, ma dietro la mia testaè invece un pò fastidiosa (nei momenti di pausa di un film si sente durante il film no)anche perché la ventola da sul lato frontale, quindi silenziosa su un tavolino, ma “peggiorativa” nel mio caso3: (minore) non ha una porta usb alimentata, quindi collegandoci un player usb (chromecast o un raspberrypi)devo portare un ulteriore cavo di alimentazione (non lo avrei mai ritornato solo per questo, ma in questo casovoglio risolvere anche questo)se non avessi avuto il primo problema, con conseguente fastidio di cavi e spesa di mobili avrei tenuto il tutto.

Nome stile:Design stondato Guarda i film in una scala impressionante (fino a 300 pollici o 762 cm), con un miliardo di colori e una luminosità sorprendente. Fai del tuo salotto un multiplex personale con i proiettori della serie Acer Home e abbandona il solito intrattenimento per un’esperienza cinematografica davvero fantastica. Visione di film incredibile a 762 cm (300 pollici) e un miliardo di colori. Sequenze di azione elettrizzanti, con una velocità di frame autentica a 24p1 e il controllo di sfocatura AcuMotion. Grazie alla superba luminosità dello schermo Full HD 1080p, puoi godere di colori naturali e brillanti, dettagli minimi e contrasto eccezionale. Posiziona l’immagine dove vuoi, senza spostare il proiettore – sui modelli con il controllo di spostamento dell’obiettivo. Puoi scegliere tra diverse risoluzioni e fonti di ingresso grazie alla connettività simultanea. La funzionalità Smart Detection1 consente di rilevare automaticamente i segnali di ingresso nel momento in cui si collega il proiettore. Le soluzioni 3D disponibili conferiscono maggiore profondità ed emozione ai film, con effetti stereoscopici. Il tutto senza il minimo sfarfallio, grazie all’elevato refresh rate. Le scene e i personaggi appaiono più realistici con la “keystone correction” che assicura una visione angolare perfetta. Tutti i modelli vengono forniti con più connettori, tra cui HDMI, DVI e VGA.1 Guarda i tuoi film preferiti più volte senza effetti di “burnout” grazie alle lampade dei proiettori serie Home, che durano in modalità economica fino a 5.000 ore1: la durata di più di duecento film. Hai bisogno di un intervallo? Non preoccuparti per il consumo di energia, poiché la tecnologia Acer EcoProjection riduce il consumo in standby fino al 90%.

. Non ho ancora provveduto all’ acquisto di occhiali adatti per il 3d quindi non posso farmi un idea. Colori eccezionali messa a fuoco eccellente. Acer H6517ST Proiettore, Risoluzione 1080P, Connessione VGA/HDMI, Luminosità 3.000 ANSI, Contrasto 10.000:1, Bianco avviso